BACKWOODS BASTARD

LA VERSIONE BARRICATA DELLA DIRTY BASTARD!
Una delizia per il palato. Sentori di Scotch e Bourbon si mescolano con le note dolci del caramello e dei malti tostati. Sul finale il sapore di ciliegie mature. 11,6 % alc.

DANKWOOD

UNA IMPERIAL RED IPA dal carattere deciso, con ricche note di caramello che si mescolano con quelle più complesse dei luppoli utilizzati. Un finale leggermente dolce.
L’alchimia perfetta della maturazione in barili e dei luppoli utilizzati. 12,2% alc.

DKML

UN VERO LIQUORE DI MALTO INVECCHIATO in botti di bourbon, che sorprende fin dal primo sorso, un gusto pieno e maltato leggermente dolce. 14,2% alc.

FROOTWOOD

UNA BIRRA CHIARA E CORPOSA lasciata maturare in barili che prima erano stati utilizzati per sciroppo d’acero e bourbon. Il risultato: un sapore unico, croccante, di ciliegia con delicate note di vaniglia. Produzione limitata. 8,0% alc.

KBS

Dal sapore intenso, prodotta con le migliori varietà di caffè, cioccolato e vaniglia.
Una Coffee Stout lasciata maturare per un anno in barili di whisky per esaltarne tutti i toni speziati. Una vera gioia per il palato! 14,2 % alc.

LIZARD OF KOZ

Una Imperial Stout impreziosita con il sapore dei mirtilli freschi e del cioccolato del Michigan, che si fonde con le note gradevoli della vaniglia. Il tutto reso più morbido dall’invecchiamento in barili di Bourbon. 10,5 % alc.

Open chat
Powered by